Coaching segretaria vincente

Il servizio Segretaria Vincente è l’estensione formativa dell’omonimo videocorso. Nello specifico serve a preparare da zero, formare o potenziare una segretaria in tutti gli aspetti della moderna gestione di uno studio dentistico.

 

In tal modo questa potrà diventare uno dei “differenziali di successo” dello stesso, rendendo soddisfatti i pazienti, ottimizzando i tempi di lavoro clinico e curando tutti quegli aspetti contabili, amministrativi, burocratici e di comunicazione vitali per lo studio dentistico moderno.

 

Al contempo libererà il titolare di gran parte delle incombenze non cliniche che rubano tempo alle sue giornate, permettendogli di godersi appieno i frutti del suo lavoro al di fuori dello studio.

 

Visto il successo del videocorso, dei corsi e dei seminari tenuti in tutta Italia, EccellenteMente allarga la sua offerta ad un servizio ad hoc.

 

Il servizio della Coaching Segretaria Vincente in dettaglio

 

Nella due giorni presso lo Studio Massaiu, centro di riferimento clinico per la formazione amministrativo-gestionale di EccellenteMente, il cliente si avvarrà di un’analisi completa della sua situazione di segreteria front-office e amministrativa back-office.

 

In seguito si valuteranno le potenzialità di sviluppo e le aree di criticità da risolvere. Verranno poi ottimizzate, secondo i più moderni standard testati in Studio Massaiu, le procedure extra-cliniche di gestione del paziente, comunicazione, amministrazione, contabilità, recupero crediti, presentazione dei preventivi e piani di pagamento.

 

Alla conclusione del percorso verrà fornito tutto il materiale necessario per importare nel proprio studio la tecnologia appresa durante il corso.

 

Tempi di erogazione della Coaching Segretaria Vincente

 

La durata del servizio è di due giornate da 8 ore, che si svolgeranno presso la nostra sede di Sassari. È possibile, previ accordi e preventivi ad hoc, effettuare la stessa in sede del cliente o con coaching a distanza mediante Skype.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA