Segretaria Vincente

Segretaria Vincente

Segretaria Vincente

Il videocorso Segretaria Vincente è l’unico programma di formazione online dove prepariamo una persona da zero, step by step, per trasformarla in una segretaria modello di studio dentistico.

Dalla creazione di database alla gestione di un’agenda, dalle tecniche di fidelizzazione alla promozione, dalla contabilità alla gestione del paziente anche nei casi più complessi, le forniremo tutti gli strumenti per amministrare al meglio uno studio, fornendo un aiuto fondamentale al titolare, permettendogli di dedicarsi in maniera più serena ad aspetti più produttivi e, cosa che non guasta mai, anche al proprio tempo libero.

Tutto questo al netto di un incremento di produttività.

Segretaria Vincente è un percorso in dieci sezioni con video, mansionari, esercizi pratici, schemi e tabelle che vi permetterà di formare a 360° il vostro reparto amministrativo, mediante un sistema di crescita costante e graduale.

Le creatrici di Segretaria Vincente sono Milena Tiana e Tiziana Di Fraia, segretarie in Studio Massaiu dal 1999 e dal 2007, vincitrici del Contest Talenti di PMI nel 2008, relatrici ai Congressi Augeo su tematiche di management e marketing e consulenti per la formazione del reparto amministrativo per studi dentistici.

 

Segretaria Vincente è un corso formativo che dura per sempre, può essere visto e studiato direttamente a casa, anche da più figure dello studio, e fornisce materiali e tecnologia da mettere subito in pratica per rendere più efficienti ed efficaci processi e attività.

Cosa avrai garantito?

  • Dieci video di altissima valenza formativa
  • Ebook in pdf delle lezioni
  • Slide in pdf delle lezioni
  • Un sistema di verifica tra una lezione e l’altra per testare quanto imparato
  • Tre consulenze gratuite via mail, scrivendo a info@eccellentemente.it

Investimento economico:
297,00 euro

Non perdere l’occasione e prenota il tuo posto in "Segretaria Vincente" scrivi a corsi@eccellentemente.it

 

Lezioni

  1. Il Database

  2. L'Agenda

  3. La Telefonata

  4. La Fidelizzazione

  5. La Promozione

  6. La Gestione del paziente problematico

  7. La Contabilità base

  8. La Contabilità avanzata e le statistiche

  9. L'Organizzazione e comunicazione interna

  10. Il Social Media Marketing

Docenti