Ottimizzazione fiscale avanzata

Uno studio odontoiatrico che vuole competere nel mercato di oggi deve essere aggiornato soprattutto nell’amministrazione e nella gestione fiscale. Per questo, in base alle dimensioni economiche della propria attività è necessario dotarsi dell’assetto amministrativo e fiscale ottimale.

 

Con l’ottimizzazione fiscale è possibile organizzare il proprio studio per poter generare la liquidità necessaria alla crescita e essere aggiornati sulle opportunità e i benefici fiscali conseguibili. Il miglioramento dell’assetto amministrativo permette al titolare di dirigere al meglio la sua struttura e guadagnare quanto necessita per godere di una vita serena.

 

Il servizio di ottimizzazione fiscale nel dettaglio

 

La formazione è organizzata in due moduli.

 

  • BASE: nel primo modulo, di 6 ore, si identificano il regime fiscale del cliente, le sue necessità e i suoi obiettivi. Una volta effettuato il check-up si delineano le strategie per la pianificazione fiscale e l’assetto amministrativo, si considerano le opportunità delle Srl odontoiatriche e di mezzi, si spiegano le strategie migliori per la gestione dell’immobile strumentale.

 

  • AVANZATO: nel secondo modulo di 12 ore si disegna l’assetto amministrativo sulle caratteristiche del cliente, si approfondiscono le relazioni e le responsabilità di soci e amministratori e si spiegano le peculiarità della corretta gestione della contabilità ordinaria. Nella seconda parte del modulo ci si concentra sulle opportunità di crescita attraverso le novità normative, le agevolazioni fiscali e le misure messe a disposizione degli imprenditori per far crescere la propria attività.

 

Tempi di erogazione del servizio

 

Entrambi i moduli si svolgono con una coaching one to one con il titolare.

La formazione intensiva delle prime 6 ore permette di raggiungere una conoscenza di base sul migliore assetto fiscale e amministrativo da adottare.

Il secondo modulo, ha una durata di 12 ore e permette al titolare di disegnare il migliore assetto amministrativo e fiscale per l’attività, utile per beneficiare delle recenti misure normative a disposizione degli imprenditori.

 

Per un migliore apprendimento degli strumenti del modulo avanzato, è consigliabile padroneggiare prima i contenuti del modulo base.

Nella brochure qui sotto troverai tutti i dettagli.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA